Sincromia è un'industria grafica integrata, che offre un'ampia gamma di servizi e soluzioni innovative per la stampa di piccole, medie e grandi tirature. Una realtà al passo con i tempi e le tecnologie.
Dal Kromatic Wide System alla nuova tecnologia di stampa Smart Offset, Sincromia è attenta alle innovazioni per rinnovare e migliorare costantemente il servizio offerto ai propri clienti.
Sincromia
Sincromia

KROMATIC WIDE

Abbiamo sviluppato questa sofisticata tecnica di stampa con un centro ricerche.
Immagini capaci di dare la stessa sensazione di profondità e volume percepibili in un monitor hd. La tecnologia kromatic wide rende la visione su carta ancora più coinvolgente.
Una superiore definizione dei particolari. Colori più vividi e luminosi, in particolare sulle carte naturali. Una gradazione tonale più completa, con una corretta intonazione della temperatura-colore in funzione della cultura ottica ricercata. Una resa cromatica senza confronti, grazie a uno spazio-colore più ampio di quello dei normali inchiostri. Un effetto quasi tridimensionale. E tutto con un apparente paradosso: lo spostamento sul canale del nero dei canali ciano, magenta, giallo: impossibile con i classici sistemi di stampa. Signori e signore, kromatic wide.

Sincromia

SMART OFFSET

Piccole tirature in alta qualità e senza costi di avviamento.
Questi i punti di forza della nuova Smart Offset.
Snella e flessibile perché non richiede lavorazioni iniziali che incidono su costi e tempistiche. Colori e dettagli perfetti su tutti i tipi di carte, in diversi formati (fino a 35x100cm) e grammature (fino a 350gr), con possibilità di nobilitazioni particolari (vernici lucide, spessorate o super opache) e l'aggiunta di finiture e rilegature che completano il lavoro.
Tutto nel rispetto dell'ambiente: inchiostri atossici, zero emissioni, componenti riciclabili e bassi consumi energetici.